SOLARIA

Solaria è un sistema brevettato di schermatura solare a caduta verticale più evoluto rispetto ai tradizionali sistemi frangisole e oscuranti, pur presentando gli stessi requisiti di installazione richiesti da una tapparella classica.

È disponibile in tre versioni, che si differenziano in base alla distanza tra le doghe quando sono in posizione frangisole (12/24/38 mm), permettendo così di scegliere l’ampiezza del passaggio di luce/aria.

Solaria assicura il comfort in ogni ambiente, nel rispetto dei parametri di efficienza energetica previsti dal protocollo ITACA.
Grazie infatti alle sue caratteristiche tecniche, il sistema rientra a pieno titolo nelle Certificazioni Energetico Ambientali degli edifici indicate come Indoor”.

Solaria è realizzata in alluminio estruso ed è certificata in classe 3 anti-effrazione con l’ausilio di catenaccioli inferiori ed intermedi di serie.

La possibilità di scegliere il numero di doghe da tenere aperte o chiuse offre molteplici soluzioni di oscuramento o irraggiamento.

CHIUSO

SEMI-APERTO

FRANGISOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

Peso approssimativo telo chiuso 12 kg/m2

Altezza luce architettonica minima e massima della tapparella da 1000 mm a 2500 mm

Larghezza minima e massima della tapparella da 600* mm a 3000 mm

Distanza delle doghe in posizione frangisole 12/24/38 mm

N° di doghe per metro di altezza 19 U.tà/m